Macchinari
Negri Lame utilizza una serie di macchinari avanzati per la produzione delle lame industriali, garantendo così la massima qualità e precisione dei prodotti.
Per spiegare, esploreremo, di seguito, i principali macchinari da noi utilizzati per la produzione di lame industriali e come contribuiscono al successo della nostra azienda.
In azienda sono svolti tutti i processi e le lavorazioni necessarie per ottenere i coltelli pronti per la consegna al cliente.
Forni da tempra e rinvenimento per lame da taglio, affilatrice automatica e altri macchinari
Negri Lame utilizza anche una serie di altri macchinari per la sua produzione.
Tra questi, i forni da tempra e da rinvenimento fondamentali per garantire la durezza e la resistenza delle lame da taglio.
Inoltre, l’azienda utilizza un seghetto a controllo numerico per tagliare barre di acciaio, il quale ci consente di ottenere il primo semilavorato con le caratteristiche più idonee utili per ottenere un prodotto finito di alta qualità.
Infine, la pressa per la tranciatura delle lame è utilizzata per creare la forma desiderata delle lame industriali, anche su richiesta specifica del cliente.
Le affilatrici automatiche che sono utilizzate per affilare le lame con precisione, garantiscono una performance ottimale.
Rettifiche a controllo numerico
Un altro tra i macchinari, che è essenziale per la produzione delle lame industriali, è quello utilizzato per le rettifiche a controllo numerico, alcune con tavole rotanti.
Questi macchinari consentono di rettificare le lame con precisione centesimale.
In più, la presenza delle tavole rotanti permette di lavorare su diverse angolazioni e superfici delle lame, garantendo una finitura perfetta.
Inoltre, grazie alla tecnologia a controllo numerico, è possibile programmare le rettifiche per ottenere risultati uniformi e di alta qualità su ogni lama prodotta.
I nostri macchinari per lame industriali: qualità, efficienza, precisione
I nostri macchinari sono fondamentali per garantire la qualità, la precisione e l’efficienza dei nostri prodotti.
Difatti, ogni macchinario svolge un ruolo chiave nel processo produttivo.
Dal taglio e tranciatura, alla tempra con rinvenimento, dalla tornitura alla rettifica e infine all’affilatura del filo di taglio, ogni fase del processo di produzione è attentamente controllata, perché svolta internamente.
Tutto questo, per garantire che le lame siano pronte per l’uso in una varietà di applicazioni industriali.
Con l’impegno per la qualità e grazie a questi macchinari all’avanguardia, Negri Lame è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti e mantenere la sua posizione di leader nel settore delle lame industriali.
L’utilizzo di questa tipologia di magazzino ci consente di avere accesso alle lame industriali nel minor tempo possibile, grazie ad una programmazione oculata dello stock.